Vincitori del concorso scolastico “Qui si gioca a scacchi!”

f3

Il Comitato Regionale Lazio ha promosso per l’a.s. 2008/09 un Concorso nelle scuole Primarie e Secondarie di primo grado per la creazione di un manifesto regionale, ideato dagli alunni delle diverse scuole, intitolato “Qui si gioca a Scacchi!” (bando). Le Scuole vincitrici del concorso, che saranno premiate con una scacchiera murale, sono:

  • Sc. Secondaria di I grado“Giovanni Verga”, sede di via Gussone 5, Roma;
  • 75° Circolo Didattico “EUR“, via dell’Elettronica 3, Roma.

I manifesti vincitori, uno per ogni ordine di scuola, saranno stampati e distribuiti a tutte le scuole dove si svolgono corsi di scacchi.

Un plauso speciale va a tutti i partecipanti, ai quali il CR Lazio distribuirà, nelle prossime settimane, alcuni set di scacchi e scacchiere.

 

DISEGNI VINCITORI

Scuole Secondarie di I grado

Scuole Primarie

f3

Sc. Sec. I grado “Giovanni Verga”

(tempera, fotomontaggio, inchiostro di china soffiato, spray)

Sc. Primaria 75° Circolo Didattico “EUR”

 

 

DISEGNI PERVENUTI


SCUOLE MEDIE

f1f2
f3f4
f5f6
f7f8

 

SCUOLE PRIMARIE

141° C.D. – Palatucci168° C.D.p2Piero della Francesca

141 C.D. – Podere Rosa141 C.D. – San Cleto

75° Circolo Didattico EUR75° Circolo Didattico EUR

CarducciIC. Tacito Guareschi
FUORI CONCORSO

 

0commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*