Corso “Insegnante elementare della Scuola” e “Istruttore elementare”

Il Comitato Regionale , in collaborazione con la S.S. Lazio Scacchi ASD e la Scuola Regionale dello Sport del CONI, organizza un corso di formazione per conseguire il titolo di “Insegnante elementare della Scuola” e “Istruttore elementare” della FSI. Lo scopo del corso è la formazione di nuovi tecnici di base che siano in grado di trasmettere ai giovani e nelle Scuole le nozioni elementari del gioco e quelle di primo perfezionamento.
Il corso, che dura 30 ore, inizieràsabato 22 marzoe si svolgerà a Roma nel Centro di Educazione Scacchistica e Sportiva della S.S. Lazio Scacchi ASD. Le iscrizioni dovranno avvenire entro il 15 marzo.

0commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*