Gianpietro Pagnoncelli riconfermato alla guida della FSI

Domenica 29 marzo 2009 si sono svolte l’Assemblea nazionale ordinaria e l’Assemblea straordinaria per la modifica dello Statuto. Gianpietro Pagnoncelli è stato confermato Presidente della FSI.

Sono stati eletti nel Consiglio Federale: Silvia Azzoni, Emilio Bellatalla, Edoardo Bonazzi, Giuliano D’Eredità, Mario Leoncini, Marcello Perrone, Gaetano Quaranta, Fabrizio Ranieri, Marco Sbarra e Luigi Troso. Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti: Carlo Primerano (Presidente), Stefano Merli e Giovanni Trifoglio. Per quanto riguarda l’Assemblea Straordinaria, il quorum è stato raggiunto e le modifiche allo Statuto sono state integralmente approvate.

0commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*