TORNEO PROVINCIALE UNDER 16 Viterbo 16 marzo 2008

Viterbo 16 marzo 2008
 
Il torneo è stato vinto da Stefano Sicilia, seguito da Luca Crocicchia e Simone Balestri … (segue) commento e foto di Antonino Sicilia.
0commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*