Chiudono al 4° posto con la nostra squadra, capitanata daCarmine De Lisa, composta da:
- Claudio Emanuele Costantino
- Gabriel Petcu
- Matteo Nardoni
- Clara Lustro
Complimenti dal Presidente del Comitato Regionale del Lazio,Avv. Domenico Zibellini, che ha commentato:“Un grande e bel torneo comunque! È un torneo faticoso , con ritmi di turni molto ravvicinati. Bravi Ragazzi!“Ringrazio Carmine De Lisa per il forte e continuo sostegno che ha certamente dato. Un caro saluto e abbraccio a Te ai Ragazzi.Siamo orgogliosi di loro e della gara che hanno fatto!”
Complimenti anche dal Capitano Carmine De Lisa: “Complimenti ai ragazzi, che hanno dato il meglio! E complimenti anche alle loro famiglie, agli istruttori e alle ASD!Come atteggiamento, sportività, correttezza e simpatia sono da medaglia d’oro senza ombra di dubbio. Il prossimo anno torneremo ancora più forti e determinati!”
















