Campionato Giovanile Regionale 2021
- Dettagli
- Scritto da CR Lazio
- Visite: 449
Il Campionato Regionale Giovanile del Lazio, organizzato dalla ASD Easy Scacchi, si svolgerà a Fiuggi (Fr) presso l'hotel Ambasciatori nei giorni 18-20 giugno. Il torneo è valido per le qualificazioni alla finale del Campionato Italiano Giovanile, il 30% degli atleti meglio classificati, nelle proprie fasce di età (categorie Mista e Femminile) acquisirà la qualificazione per la Fase Nazionale del CIG U 18, non rientrano in tale computo, i giocatori partecipanti, già in possesso di categoria nazionale. Dettagli nel bando allegato.
CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO 2021
- Dettagli
- Scritto da CR Lazio
- Visite: 371
L’Accademia Scacchistica Romana e Lazio Scacchi ASD organizzano dal 28 al 30 Maggio 2021 il CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO 2021 OPEN INTEGRALE valido come Quarto di Finale del Campionato Italiano Assoluto presso il MERCURE HOTEL ROMA WEST in Via degli Eroi di Cefalonia 301 - Roma con piena osservanza delle misure di prevenzione anti COVID-19 previste dalle disposizioni nazionali, regionali e della FSI.
Si gioca con molte scacchiere e pezzi di legno pregiati, con divisori anti-fiato su tutti i tavoli, con aria condizionata, in un albergo moderno ed efficiente.
Corso di formazione e sessione di esame per Arbitri Regionali
- Dettagli
- Scritto da CR Lazio
- Visite: 507
Seguitando nella sperimentazione già avviata la CAF e il Fiduciario d'Area Lazio - Toscana - Umbria hanno attivato un corso di formazione online per Arbitri Regionali che si terrà tra dal 8 al 23 Maggio su piattaforma telematica.
Le iscrizioni per entrambi dovranno pervenire entro il 5 Maggio.
Le sessioni di esami sono programmate, in presenza, con secondo il seguente caledario:
Sessione di esame per il Lazio: Roma, 29 Maggio 2021
Sessione di esame per l'Umbria: Spoleto, 5 Giugno 2021
Maggiori informazioni potranno essere chieste al Fiduciario d'Area Lazio - Toscana - Umbria Paolo Saltalippi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Invito a presentare candidature per CIG Provinciali e Regionali 2021
- Dettagli
- Scritto da CR Lazio
- Visite: 427
Il Comitato Regionale Lazio invita le Società del Lazio affiliate alla FSI a presentare la propria candidatura - in modo singolo o associato - a organizzare i Campionati Provinciali e Regionali Giovanili. Come lo scorso anno, anche per questa edizione sarà assegnato un interessante contributo all'Organizzatore da destinare all'incremento dei premi. Considerando che le date di svolgimento degli eventi dovranno essere successive al 15 giugno, è stato ritenuto opportuno posticipare il termine di presentazione delle candidature al 4 maggio
Le ASD del Lazio sono invitate a presentare, entro la scadenza del 30 giugno 2023, le proprie propos [ ... ]
Segue...Si comunica che le iscrizioni alle finali dei CIG di Tarvisio dovranno essere effetuate dalle ASD en [ ... ]
Segue...In base al Regolamento di attuazione del 54° Campionato Italiano a Squadre, la serie Promozione si [ ... ]
Segue...Le qualificazioni per il Trofeo CONI 2023 si terranno a Frascati il 18 giugno. Il torneo individuale [ ... ]
Segue...Scacchi a scuola sul TG2