Trofeo CONI 2022 del Lazio

Il Comitato Regionale Lazio organizza e patrocina la fase Regionale del Trofeo CONI 2022 riservato a tutte le giocatrici e i giocatori tesserati Under 14 - limitatamente alla fascia di età 10-14 anni (nati dal 2008 al 2012) - delle ASD del Lazio affiliate alla FSI e in regola con l'iscrizione al registro CONI.
E' previsto per la fase regionale un unico torneo individuale per la categoria giovanile Under 14 da svolgersi in 5 di turno di gioco con tempo di riflessione di 20 minuti per giocatore.
Nella classifica finale i primi 4 classificati, comprensivi di almeno 1 femmina/1 maschio, costituiranno la rappresentativa regionale mista del Lazio ammessa a partecipare alla fase Nazionale che si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 in Valdichiana Senese (SI - Toscana).
Il torneo si svolgerà sabato 11/06/2022 alle ore 8:30 presso la sede di Ostia Scacchi ASD, via Galli della Mantica, 44.
La partecipazione al torneo è gratuita.
L'iscrizione va effettuata entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 9 giugno inviando una e-mail con l'indicazione di nome, cognome, data di nascita e ASD di appartenenza ai seguenti indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si invitano le ASD del Lazio a favorire la partecipazione dei propri ragazzi alla fase Regionale per poter costituire un squadra che rappresenti nel migliore dei modi la nostra Regione nella finale Nazionale. Si invita a leggere il Regolamento scaricabile qui di seguito contenente i dettagli del torneo anche in relazione alla fase finale Nazionale.

Allegati:
Scarica questo file (trconi2022fsi.pdf)trconi2022fsi.pdf