CIS U16 del Lazio: record!

Tanto divertimento tra i giovanissimi che hanno animato i due giorni dei CIS U16 ospitati nella sede di Ostia Scacchi. Hanno partecipato ben 35 squadre, stabilendo un nuovo record di giocatori, che hanno dato vita a dei campionati molto equilibrati e combattuti, dove si è assistito anche a degli episodi di vera sportività.
Ha arbitrato l'ACN Rosario Lucio Ragonese che nelle premiazioni ha ringraziato i partecipanti per la correttezza.
Durante la premiazione del CIS U12 il Presidente Maggi ha portato il ringraziamento del Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola agli Scacchi e, in particolare, a Ostia Scacchi che ha brillato nel Trofeo CONI conseguendo un secondo posto nazionale.

Segue...

Grande successo delle nostre Società ai Campionati Italiani U16 a squadre

Con due titoli nazionali, due secondi posti e un terzo posto le nostre Società dominano i Campionati Italiani U16 a squadre che si sono conclusi a Andria il 6 novembre. Assoluta protagonista del campionato è stata Ostia Scacchi che ha conquistato il titolo di campione italiano nelle categorie U16 e U12 ed il secondo posto nella categoria U10. Anche il Circolo Scacchistico Reatino ha particolarmente brillato, conquistando imbattuto il secondo posto nella categoria U16, venendo superato da Ostia solo per il miglior punteggio individuale. Terzo posto nella categoria U16 del Circolo Scacchistico di Vitinia che conferma la sua lunga tradizione di successi giovanili. Alle Società sportive e ai nostri giovani atleti vanno i complimenti del Presidente e del Comitato Regionale.

Rieti vince il CIS Under16 2009 Lazio

Giocato nell'Aula Consiliare del Comune di Monte Compatri (Roma) il 19 aprile, come da programma e con l'approvazione del CR Lazio, arbitro Rosario Lucio Ragonese.

Segue...

CIS 2008 Under16 - Frascati campione d'Italia!

La squadra del circolo Frascati Scacchi composta da Adriano Testa, Davide Lisi, Vito Piscitelli e Luca Albertini ha vinto il Campionato Italiano under 16 a Squadre. Un titolo che si aggiunge agli altri già conquistati... (segue) di Lucio Ragonese. Breve galleria fotografica.