Comunicazione ai partecipanti ai Campionati Italiani Under 16

Caro Giocatore, caro Genitore,

Quest'anno il COMITATO REGIONALE LAZIO consentirà ai giovani atleti che parteciperanno ai CIU16 di avere un supporto tecnico formativo in via continuata da parte del Maestro FIDE Nicolò Napoli (Istruttore FSI/CONI).
 
L’assistenza è strutturata nel seguente modo:
 
- 1° step: FASE CONOSCITIVO/ SCACCHISTICA con i giovani atleti; scambio di email nelle settimane antecedenti la manifestazione, al fine di consigliare e preparare al meglio l'impegno agonistico.

- 2° step: PREPARAZIONE IN LOCO; i giovani atleti avranno la possibilità di analizzare le partite giocate e preparare gli incontri successivi fruendo dell’esperienza, del materiale informatico e della competenza del MF Napoli.

- 3° step: CONCLUSIONI (via email, skype, telefono); nelle settimane successive la manifestazione si concluderà l'iter formativo, analizzando insieme le singole fasi del torneo, i risultati, il contesto.

Il contributo individuale richiesto è di euro 32,00 da versare con bonifico bancario al CRL, dopo aver manifestato via email o via telefono il proprio interesse.

I riferimento bancari sono:
Federazione Scacchistica Italiana - Comitato Regionale del Lazio
Codice IBAN: IT 58 J0569603226000002374X84

Per maggiori informazioni è possibile contattare il MF Nicolò Napoli all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure al numero di cellulare 329 0826395.

Cordiali saluti.

Luigi Maggi
Vice presidente
Comitato Regionale Lazio