Record di partecipanti al Campionato Regionale Giovanile

Anche quest'anno il Circolo Scacchistico "Alvise Zichichi" ha organizzato il più importante appuntamento a carattere regionale per i nostri giovani. Dopo il successo dello scorso anno, dove furono 96 i partecipanti, ben 125 giovanissimi si sono dati battaglia al Campionato Regionale Giovanile Giovanile svoltosi a Ladispoli domenica 14 maggio, un record assoluto per questa manifestazione! Dagli under 8 agli under 16, maschietti e femminucce, da ogni angolo della nostra regione hanno raggiunto l'ospitale Blu Hotel "Villa Margherita" per contendersi i 10 titoli in palio e il diritto di partecipare ai prossimi Campionati Italiani Giovanili di Chianciano Terme. Affollatissima e coloratissima la premiazione che ha visto il Presidente del Comitato Regionale Luigi Maggi, fare i complimenti ai giovani campioni: a loro il compito di difendere i colori della Regione Lazio che essi rappresenteranno nei prossimi appuntamenti dove saranno sicuramente protagonisti. Salvatore Attanasi, presidente del Circolo organizzatore ha fatto gli onori di casa e dopo il saluto del Sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta e del Delegato allo Sport Fabio Ciampa, tutti i partecipanti hanno ricevuto una medaglia, a futura memoria di una giornata indimenticabile. Appuntamento a tutti al prossimo anno, dove speriamo di essere ancora più numerosi!

Campionato Regionale Assoluto e Giovanile a Ladispoli

Si terranno a Ladispoli i Campionati Regionali Assoluto e Giovanile presso l'hotel Villa Margherita. Appuntamento per tutti dal 5 al 7 maggio e per i giovani il 14 maggio. Bandi allegati.

Campionato Regionale Femminile a Squadre

Sabato 11 marzo alle ore 14:00 presso la sala del Consiglio del Comune di Frascati in piazza Marconi 6, si gioca il Campionato Regionale Femminile a squadre valido per la qualificazione alla finale del Campionato Italiano Femminile a squadre. In allegato il bando della manifestazione

Allegati:
Scarica questo file (cisFem-2017.pdf)cisFem-2017.pdf

Campionato Regionale Giovanile 2016

La festa dei giovani! Si è svolto a Ladispoli domenica 22 maggio il Campionato Regionale Giovanile e mai come quest'anno è stata una festa! In un clima di travolgente euforia sono stati 96 i bambini e ragazzi iscritti in rappresentanza di 12 circoli, un numero che non era mai stato raggiunto prima per questa manifestazione e che ci da lo stimolo per lavorare ancora meglio e puntare ai 100 il prossimo anno!

Segue...

Ancora una grande affermazione del Lazio al Trofeo...
15 Mag 2019 21:40 - CR Lazio

La finale nazionale di scacchi dei Campionati studenteschi si è svolta a Policòro, in Basilicata,  [ ... ]

Segue...
Regionale giovanile piccoli scacchisti....aumentan...
10 Mag 2019 16:57 - CR Lazio

Sempre meglio...sempre di piu'! A Ladispoli, domenica 5 maggio, 143 giovani scacchisti di cui ben 41 [ ... ]

Segue...
Torneo Provinciale Viterbo 2019
10 Mag 2019 16:41 - CR Lazio

Dal 3 al 5 maggio si è tenuto il Torneo Provinciale di Viterbo, organizzato dai due circoli di Vite [ ... ]

Segue...
Corso di Formazione di Dirigenti Sportivi
09 Mag 2019 14:35 - CR Lazio

Una novità assoluta per la nostra Federazione: parte il primo corso di formazione di Dirigenti spor [ ... ]

Segue...
Altri articoli

Scacchi a scuola sul TG2

Intervista a Luigi Maggi

Campioni del mondo di scacchi