Campionato Regionale Giovanile 2016

La festa dei giovani! Si è svolto a Ladispoli domenica 22 maggio il Campionato Regionale Giovanile e mai come quest'anno è stata una festa! In un clima di travolgente euforia sono stati 96 i bambini e ragazzi iscritti in rappresentanza di 12 circoli, un numero che non era mai stato raggiunto prima per questa manifestazione e che ci da lo stimolo per lavorare ancora meglio e puntare ai 100 il prossimo anno!

Grandi battaglie sulle scacchiere per contendersi i vari titoli in palio anche se, come tradizione, tutti i partecipanti sono stati premiati con coppe, gadget e medagliette ricordo in una affollatissima e coloratissima premiazione. Ed a sorpresa un superpremio per il primo assoluto Under 16: l'invito con ospitalità al 5° Open Internazionale della Maremma! Insomma una bellissima giornata di scacchi che rimarrà nei ricordi di tanti!

Per la perfetta riuscita della manifestazione un grazie all'organizzazione del Circolo Scacchistico "Alvise Zichichi" e al Presidente del Comitato Regionale del Lazio Luigi Maggi, a tutto lo staff del Blu Hotel Villa Margherita, al sostegno dell'Amministrazione Comunale di Ladispoli, presente alla premiazione con il Vicesindaco e tre assessori.

Ma il ringraziamento piu' grande è per tutti gli istruttori che durante l'anno svolgono con professionalità e passione il compito di trasmettere ai bambini e ai ragazzi i valori che questo bellissimo sport insegna! Le classifiche finali e le gallerie fotografiche complete sono pubblicate sul sito del circolo: www.csalvisezichichi.it (articolo di Stefano Grilli)

 Foto della manifestazione
Regionale Giovanile 1
 
Regionale Giovanile 2
 
Regionale Giovanile 3
 
Regionale Giovanile 4