Nuovo bando CIG provincia Roma

Si invitano gli interessati a prendere visione delle modifiche apportate al bando dei Campionati Italiani Giovanili fase provinciale di Roma

Campionato Provinciale Giovanile 2021

Il Campionato Provinciale Giovanile del Lazio, organizzato dalla ASD Mentana Scacchi Avamposto Garibaldino, si svolgerà a Capena (Rm) presso il Feronia Village via Tiberina km 18.500 a partire dal 3 luglio. Il torneo è valido per le qualificazioni alla finale del Campionato Italiano Giovanile, il 25% degli atleti meglio classificati, nelle proprie fasce di età (categorie Mista e Femminile), acquisirà la qualificazione per la Fase Nazionale del CIG U18; non rientrano in tale computo, i giocatori partecipanti, già in possesso di categoria nazionale. Dettagli nel bando allegato.

Nuovo record del Campionato provinciale giovanile di Roma

Il 21 aprile si è svolto il Campionato Provinciale Giovanile di Roma con un nuovo record di presenze che testimonia la bontà del lavoro che viene svolto dalle ASD che si occupano principalmente dei più giovani. 158 entusiasti partecipanti si sono affrontati nella bella sede dell'Ostia Scacchi ASD in un clima sereno seppur attento ai risultati della competizione sportiva (in allegato, i giovani andati a podio nelle varie categorie).
La fase regionale è in programma l'8 maggio nella tradizionale e accogliente sede di Ladispoli.

Campionato Provinciale di Roma under 16

Vi invitiamo a prendere visione del bando in allegato del prossimo Campionato Provinciale di Roma Under 16, che si disputerà a Ostia sabato 21 aprile 2018. Si ricorda che a partire dalle ore 8:30-13:30 giocheranno le categorie Under 8 e Under 10 e dalle ore 14:30-19:30 per le categorie Under12, Under 14 e Under16 PREISCRIZIONE obbligatoria entro il 16 Aprile 2018 tramite http://vesus.org/festivals/campionato-provinciale-di-roma-under16-2018/
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 320 4467351

Campionato Provinciale Giovanile di Roma 2015

Una grande manifestazione, hanno aderito 85 ragazzi e ragazze con genitori ed istruttori. Se quasi tutti si sono divertiti e hanno di questa giornata un buon ricordo questo è un sicuro viatico per il proseguo dell’attività. Un grande successo ha degli artefici, di cui non si può fare a meno, il Circolo di Vitinia con Cristiano Sternini, Fiammetta Panella, Camilla Luzietti, Francesca Pignatelli, Emanuele Baiocchi e Simone Bocci, il Circolo Ostia Scacchi con Francesco Nassetti e Fabio Palozza che ha aderito compatto con ben 41 soci e Frascati Scacchi con Carla Mircoli e 11 partecipanti. Bisogna ricordare anche gli altri circoli che, anche con pochi, hanno fatto si che si arrivasse a tanti.

Segue...