banner-500x93-palamedes    
Locandina

Comunicato del Comitato Regionale Lazio

 Alla presenza del Presidente della FSI Gianpietro Pagnoncelli, del Presidente del CR del Lazio Luigi Maggi, del GM Sergio Mariotti e del MF Nicola Paglietti, in data 25 novembre 2014, con spirito di piena collaborazione e amicizia, si è tenuto una riunione che ha stabilito di comune accordo di suggerire al Comitato Regionale di adottare le seguenti proposte.

"Il Comitato si attiverà affinché tutte le ASD comunichino le proprie aree di attività nelle scuole così da evitare sovrapposizioni e conflitti.”

Il Presidente Maggi ha confermato che si esprimerà favorevolmente per l’approvazione di tale delibera.

Inoltre, il Presidente Maggi, il GM Mariotti e il MF Paglietti hanno ricordato l’importanza del M° Sandro Meo per la promozione degli scacchi tra i giovani del Lazio; “Il Comitato invierà al Presidente Pagnoncelli la proposta di assegnare alla prossima Assemblea Federale il titolo di Socio ad Honorem della FSI al M° Sandro Meo”. Il Presidente Pagnoncelli farà propria la proposta del Comitato.

Infine il Presidente Maggi esprime l’intenzione di rendere pubbliche alcune riunioni del Comitato Regionale che vertono su aspetti di comune interesse delle ASD.