banner-500x93-palamedes    
Locandina

Calendario delle Manifestazioni sportive del Lazio e designazioni arbitrali

Ai sigg. Presidenti delle Società affiliate

Cari amici,

ieri nella riunione del Comitato Regionale abbiamo approvato il Calendario delle Manifestazioni sportive del Lazio per il periodo 1 ottobre 2013 – 6 gennaio 2014, in attesa di conoscere le date dei CIS e procedere al suo completamento fino al 31 marzo 2014. La decisione si imponeva con una certa urgenza in quanto la prossima riunione potrà avvenire a metà settembre, troppo in prossimità del nuovo corso del Calendario.

Con l’occasione, scadendo il 30 giugno l’impegno di Marco Lantini nell’estensione del Calendario, al suo posto è stato nominato il CM Michele Blonna. Ringraziamo sia Marco per quanto ha fatto e per l’aiuto datoci, sia Michele per la sua disponibilità a lavorare insieme. D’ora in poi le comunicazioni riferite al Calendario (ottobre – marzo) sono da inviare a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per conoscenza, a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per completare il quadro procedurale, vi informo che il fiduciario degli arbitri Remo Sayour provvederà a fare le designazioni arbitrali e contemporaneamente a caricare i tornei sul sito federale. Vi ricordo che le informazioni complete dei tornei a variazione Elo FSI/Fide devono essere inserite sul sito federale almeno 45 gg prima dell’avvio del torneo, pena una multa di euro 50,00 comminata dalla FSI all’Organizzatore; per tale ragione le informazioni complete (il bando) devono pervenire a Remo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  circa due mesi prima dell’avvio del torneo.

Cordiali saluti e buone vacanze!

Luigi Maggi

Presidente