Assemblee 2012

fsiCari amici,

desidero informarvi che il Presidente Pagnoncelli, con delibera d’urgenza, ha individuato nel 9 dicembre 2012 la data in cui verrà svolta l’Assemblea FSI per rinnovare i propri organi. Ne consegue che nei prossimi giorni individueremo le date in cui svolgere le Assemblee Regionali per l’elezione dei delegati dei giocatori e degli istruttori del Lazio ed infine la data dell’Assemblea del Comitato Regionale del Lazio per l’elezione del Presidente e dei Consiglieri regionali.

Partendo dall’Assemblea FSI, fissata il 9 dicembre 2012, avremo che:

-       L’Assemblea del Comitato Regionale del Lazio deve svolgersi entro e non oltre il 22 ottobre 2012, cioè almeno 45 giorni prima dell’Assemblea FSI;

-       Le Assemblee dei Giocatori e degli Istruttori del Lazio devono svolgersi entro il 30 settembre 2012, cioè almeno 70 giorni prima dell’Assemblea FSI.

Prossimamente pubblicheremo sul sito i modelli di candidature per coloro che desiderano mettersi a servizio del movimento scacchistico della nostra regione.

Buone ferie!

Luigi Maggi