Luigi Maggi

Informazioni sul contatto

Immagine-contatto

Presidente

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 380-4196181

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Altre informazioni

Altre informazioni:

Presidente del Comitato Regionale del Lazio della Federazione Scacchistica Italiana, dopo esserne stato Vice Presidente dal 2007 al 2012, è Coordinatore della Commissione nazionale formazione dei Dirigenti sportivi, e componente della Commissione nazionale Organizzazione periferica. E' anche membro della Giunta del Coni Lazio in rappresentanza delle DSA e segue l'area formazione dirigenti sportivi della Scuola Regionale dello Sport del Lazio.
Amministratore di società attive nel settore della consulenza e sviluppo delle Risorse Umane, opera come consulente di direzione e formatore soprattutto per lo sviluppo delle competenze manageriali del personale delle amministrazioni pubbliche e dell'impresa privata. Dopo alcuni anni di esperienza in un primario istituto di credito, è approdato a un ente di formazione di rilevanza nazionale, dove ha diretto il settore estero, collaborando con enti governativi e organizzazioni non profit, e si è occupato di corsi di perfezionamento manageriale, metodologico e didattico per dirigenti di enti di formazione provenienti da numerosi paesi in via di sviluppo.
Nel corso della sua vita professionale, ha operato in molte nazioni nel Sud Est asiatico, America ed Europa, ed è stato membro di consigli di amministrazione in fondazioni estere e società italiane, di commissioni intergovernative per la realizzazione di programmi complessi di formazione nel Terzo Mondo.
Come relatore ha partecipato a convegni nazionali e internazionali e ha al suo attivo alcune pubblicazioni.